L’AGENZIA DI COMUNICAZIONE WEBCULTURE FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA SS22 PER AUTRY ACTION SHOES
Webculture, agenzia di comunicazione per fashion brand internazionali, presenta la nuova campagna SS22 realizzata per Autry Action Shoes, filmata e scattata dal fotografo e video director Benjo Arwas a Los Angeles.
Nel meraviglioso set di Venice Beach, Benjo Arwas, diretto da Webculture, ha catturato lo spirito della nuova collezione apparel e footwear declinandolo in diverse visioni e ispirazioni.
WEBCULTURE PARTNER DI AUTRY ACTION SHOES DAL 2019
La collaborazione tra l’agenzia di comunicazione Webculture e Autry prosegue dal 2019, quando il brand di sneakers ha proposto la riedizione della gamma “Medalist”, presentata nella stagione SS20 ai top reseller di tutto il mondo.
Per Autry, la nostra agenzia di comunicazione ha sviluppato un company relaunch plan che in soli due anni ha portato il marchio ad affermarsi tra i premium brand nel mercato fashion internazionale.
Tramite un approccio step-by-step, partendo dalla ridefinizione della brand identity, Webculture ha curato tutte le fasi di rollout della strategia sviluppando un sistema integrato, allineato e consistente di digital touchpoint al fine di offrire una brand experience coerente e distintiva.
Storytelling autentico, everyday B2B and B2C Instagram nurturing, word of mouth strategy, customer care empatico e su misura, sono solo alcune delle best practice che i talenti della nostra agenzia di comunicazione curano costantemente per creare relazioni di lungo periodo finalizzate alla conversione ed al raggiungimento di risultati sostenibili.